Il Napoli torna a Torino ad una settimana di distanza dalla vittoria contro i granata e cinque mesi dopo la vittoria firmata Koulibaly, che però non valse per gli azzurri lo scudetto. Tante cose sono cambiate da quello 0-1 comunque rimasto vivido nella memoria dei tifosi napoletani: ora alla guida del Napoli c’è Ancelotti, che sta cominciando a plasmare a modo suo la squadra. In queste prime sei partite di campionato, in cui ha collezionato cinque vittorie e una sconfitta, Ancelotti ha alternato molti giocatori. Contro i bianconeri, però, dovrebbero andare in campo i “titolarissimi” (definizione tanto cara al predecessore Sarri).
Pur non avendo dato troppe indicazioni in tal senso in conferenza stampa, infatti, è questo quello che filtra da Castelvolturno. Dovrebbe essere dunque 4-4-2, con il dubbio più grande che riguarda il compagno d’attacco di Insigne: Mertens, al momento, è favorito su Milik. A centrocampo Verdi insidia Zielinski, ma il polacco dovrebbe spuntarla. Ecco gli undici:
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulinaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski (Verdi); Insigne, Mertens.
Le dichiarazioni di Johan Vásquez, capitano del Genoa Una vittoria che mancava da quasi otto…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…