Ritrovare la vittoria in campionato. È questo l’obiettivo del Napoli di Rino Gattuso che domani, alle ore 18.00, scenderà in campo al Dall’Ara di Bologna contro la formazione di Sinisa Mihajlovic.
Il Napoli, sceso in campo giovedì in Europa League, vincendo per 2-1 in casa del Rijeka, deve dimenticare il ko per 2-0 rimediato tra le mura amiche contro il Sassuolo. Di fronte ci sarà un piccolo tabù, visto che gli azzurri non vincono a Bologna dal 2017: 3-0 con gol di Callejon, Mertens e Zielinski.
Di questi, solo uno ci sarà in campo domani dal 1’. Si tratta di Mertens, al centro della trequarti nel 4-2-3-1 disegnata da Gattuso. La buona notizia è il ritorno di Lorenzo Insigne. A completare la linea ci sarà Lozano, a supporto di Osimhen.
Il centrocampo e la difesa, invece, saranno gli stessi visti contro il Sassuolo. In mezzo al campo la coppia Ruiz-Bakayoko; in difesa Di Lorenzo e Hysaj sulle corsie esterne con Manolas e Koulibaly al centro.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…