Una vittoria per scacciare un inizio di stagione diverso rispetto a quello dello scorso anno. Il Napoli va a Bologna con l’obiettivo di tornare nelle prime posizioni in classifica. Il successo contro il Braga in Champions League potrebbe rinvigorire un ambiente deluso dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. Fischio di inizio alle 18 del 24 settembre.
Rudi Garcia che schiererà il suo Napoli con il 4-3-3 e Meret sicuro del posto da titolare. Linea difensiva inedita con Ostigard e Natan in sostituzione di Rrahmani e Juan Jesus, sugli esterni Di Lorenzo e Mario Rui. Anguissa, Lobotka e Zielinski saranno le pedine del centrocampo azzurro. In attacco Raspadori e Kvaratskhelia saranno a supporto di Osimhen.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
La partita tra Bologna e Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…