News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Benfica

Napoli, Rasmus Højlund (imago)

La probabile formazione schierata da Antonio Conte per la sfida di Champions League tra il Benfica e il Napoli.

Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus il Napoli torna in campo anche in Champions League. Gli azzurri saranno ospiti del Benfica allo stadio Da Luz di Lisbona mercoledì 10 dicembre.

“Squadra che vince non si cambia” e Conte lo sa bene. L’allenatore si affiderà infatti all’11 titolare che ha garantito i tre punti in Serie A nella scorsa giornata.

I padroni di casa però cercheranno il riscatto dopo il pareggio in Primera Liga contro lo Sporting.

Ecco, di seguito, le possibili scelte di Antonio Conte per la sfida.

Napoli, la probabile formazione contro il Benfica

Conte partirà con gli stessi uomini schierati dal primo minuto contro la Juventus. A sostegno di Milinkovic-Savic ci saranno quindi Rrahmani al centro con Beukema e Buongiorno esterni. Centrocampo a quattro con Di Lorenzo, Elmas, McTominay e Olivera. In attacco il tridente sarà composto da Neres, Hojlund e Lang.

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. Allenatore: Antonio Conte

Antonio Conte (IMAGO)

Dove vedere in tv e streaming

La sfida tra Benfica e Napoli, in programma mercoledì 10 dicembre alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Amazon Prime Video.

Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di Amazon Prime Video.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, in arrivo Solomon dal Tottenham

La Fiorentina ha definito un accordo con il Tottenham per l'arrivo di Manor Solomon. Trova…

6 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

7 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Algeria e Burkina Faso agli ottavi

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

7 ore ago

Sampdoria, scambio dei documenti in corso con il Palermo per Brunori

Scambio di documenti in corso tra Sampdoria e Palermo per Matteo Brunori. La Sampdoria si…

9 ore ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

10 ore ago

Dallo “Scouse Messi” al gioiello di Slot: i 5 giovani da tenere d’occhio in Premier League

Mentre il campionato entra nel vivo, i club lavorano già al futuro. Dal gioiello blindato…

10 ore ago