Dopo il pareggio del Maradona nella gara d’andata conclusa con il punteggio di 1-1, il Napoli vuole provare ad accedere ai quarti di finale di Champions League. Per farlo, gli uomini di Calzona dovranno però andare in terra spagnola con l’obiettivo di battere il Barcellona di Xavi. Il match si svolgerà questa sera alle ore 21 allo stadio Montjuïc.
Tutti a disposizione per Francesco Calzona, solo Ngonge deve ritrovare un po’ di condizione fisica, mentre Rrahmani ha smaltito i problemi muscolari che l’hanno colpito.
In porta dovrebbe essere confermato Meret. La difesa vedrà coinvolti Di Lorenzo e Olivera come terzini, mentre la coppia di centrali potrebbe essere composta dal duo Rrahmani-Juan Jesus.
A centrocampo Lobotka dovrebbe paritre titolare in cabina di regia, mentre a supportarlo ci dovrebbero essere Anguissa e Traorè. In attacco invece, Kvaratskhelia e Politano agiranno sulle ali con Victor Osimhen unica punta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
La sfida valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Napoli, in programma stasera alle ore 21, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Si potrà anche seguire la partita su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e sull’app di Infinity +
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…