Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. Tanta curiosità per il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli: l’allenatore toscano ha sostituito Garcia ed esordirà sabato 25 novembre alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta.

Photo Credits: SSC Napoli

Il Napoli è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Empoli, arrivata grazie a un gol di Kovalenko nello scadere. Gli azzurri occupano momentaneamente la quarta posizione in classifica con 21 punti raccolti in 12 giornate di campionato.

I convocati del Napoli

Sul proprio sito ufficiale il Napoli ha reso noti i convocati scelti da Mazzari: “Contini, Gollini, Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lobotka, Demme, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin, Osimhnen”.

Torna quinti tra i convocati Osimhen e nonostante i leggeri problemi fisici dei giorni scorsi sono presenti anche Zielinski e Meret.

La probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta

Passando alle prime probabili scelte di Mazzarri, il Napoli dovrebbe scendere in campo col classico 4-3-3. In porta ci sarà Gollini, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Olivera. A centrocampo favoriti Cajuste, Lobotka e Zielinski. In attacco Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.

Riguardo le assenze: Osimhen sta sempre meglio, Lindstrom ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro e non ci sarà. Anguissa non è ancora rientrato, da gestire anche il minutaggio di Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.

Dove vedere Atalanta-Napoli in tv e in streaming

Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e dunque sarà visibile su diverse tipologie di dispositivi. Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Come di consueto, dopo il triplice fischio finale, verrà proposto non solo un ampio post gara, ma anche la possibilità di rivedere on demand sia gli highlights del match, che la partita in tutta la sua interezza. Non è previsto uno streaming gratis dell’incontro. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago