Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Atalanta, in programma sabato 11 marzo alle ore 18:00 allo stadio Maradona, per ripartire dopo la sconfitta con la Lazio e prepararsi mentalmente al ritorno di Champions con l’Eintracht. Luciano Spalletti non potrà avere ancora a disposizione Mario Rui che deve scontare il secondo turno di squalifica dopo l’espulsione contro l’Empoli. In dubbio anche Lozano, alle prese con un risentimento muscolare. Di seguito, la probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta.

La probabile formazione del Napoli contro l’Atalanta

Contro l’Atalanta Spalletti confermerà il consueto 4-3-3. In porta, ci sarà Meret. Anche la difesa dovrebbe essere confermata, vista la squalifica di Mario Rui, con Di LorenzoRrahmaniKim Olivera

A centrocampo, invece, confermati Anguissa e Lobotka con Zielinski in leggero vantaggio su Elmas come mezzala sinistra. In attacco, oltre agli intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia, dovrebbe giocare Politano viste le condizioni non perfette di Lozano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta tv e in streaming

La sfida tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 11 marzo 2023 alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago