Dieci giorni di lavoro in ritiro cominciano a farsi sentire nelle gambe del Napoli di Luciano Spalletti, ma l’allenatore toscano non vuole saperne di tirare il freno contro la Pro Vercelli (Serie C), nell’ultimo test amichevole del ritiro in Val di Sole.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203).
Non c’erano dubbi tra i pali, con Contini unico titolare del ruolo. Zanoli e Rrahmani sostituiscono Malcuit e Manolas che non si sono allenati coi compagni ieri e vanno in panchina. Koulibaly e Mario Rui concludono la difesa dietro Demme e Lobotka, coppia di centrocampo.
La sorpresa davanti è Karim Zedadka, che fungerà da esterno offensivo (e sostituisce Elmas per un problema all’adduttore), insieme a lui anche Politano e Ounas che spingeranno Osimhen. Per la Pro Vercelli spazio a Tintori tra i pali, mentre in avanti ci saranno il capitano Comi e Rolando.
Napoli (4-2-3-1): Contini; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Zedadka, Ounas, Politano; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Idasiak, Malcuit, Luperto, Manolas, Costa, Machach, Folorunsho, Ciciretti, Zielinski, Petagna, Gaetano.
Pro Vercelli (4-3-3): Tintori; Masi, Crialese, Aqua, Auriletto, Carosso, Clemente, Emmanuello, Rolando, Comi, Iezzi. Allenatore: Scienza.
A disposizione: Gasparini, Raso, Vetri, Esposito, Erradi, Rodio, Sangiorgi, Romairone, Rizzo, Samarxhi, Della Morte, Jukaj, Bedetti.
Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…
Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…
Le scelte ufficiali di formazione del match di UEFA Europa League tra i Rangers e…
Le formazioni ufficiali di Bologna-Brann, match valido per la quarta giornata di Europa League. Il…
Niente più minuti di silenzio in Inghilterra prima delle partite In Inghilterra non verranno più…
L'intervista a Jacopo Montenegro, il protagonista della notte di Manchester. Fermatevi per un secondo e…