Il Napoli ha presentato attraverso i suoi canali ufficiali una nuova maglia da gioco: “Questa è la maglia delle fiamme. Questa è la maglia dell’amore“, si legge nel tweet comparso poco fa sul profilo ufficiale del club.
Per il Napoli si tratta della decima maglia stagionale: oltre alle tre “di ordinanza” usate in campionato, e alle due presentate per l’Europa League, la società aveva infatti presentato e fatto utilizzare ai giocatori altre maglie speciali.
Tre erano state quelle dedicate a Diego Armando Maradona, nel primo anniversario della scomparsa, e una dedicata alla festività di Halloween. La maglia presentata oggi sarà utilizzata per celebrare la ricorrenza di San Valentino.
Nel video ufficiale di presentazione, si vedono alcuni scorci della città di Napoli, oltre ai giocatori della rosa, compreso il neo-acquisto Axel Tuanzebe, con addosso la nuova maglia. Che il Napoli indosserà in occasione della partita di domani contro la Salernitana, e in quella contro l’Inter del 13 di febbraio.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…