Il Napoli guarda al futuro. La società azzurra si prepara ad accogliere Matija Popović. Il talento classe 2006, che in passato era stato vicinissimo al Milan, firmerà un contratto di 5 anni, che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2029.
Il calciatore, che sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart, verrà girato poi in prestito al Frosinone per 6 mesi.
Nelle prossime ore, infatti, il serbo si unirà alla squadra di Eusebio Di Francesco. In giallazzurro, Popovic avrà l’occasione di mettersi in mostra in questa seconda parte di campionato.
Con lui a Roma per le visite anche Ismet Dizdarevic e Marcelo Simonian, i suoi agenti, e l’avvocato Bruno Di Napoli, che cura la parte italiana.
Il serbo può giocatore in tutti i ruoli nel reparto offensivo. Nasce da ala sinistra a piede invertito, ma può giocare anche come centravanti o dietro la punta.
Nell’ottobre del 2023, è stato inserito dal ‘The Guardian’ tra i 60 migliori talenti nati nel 2006 da tenere d’occhio per il futuro. Leggi anche – L’attesa a Milano e il futuro al Napoli: gol e potenziale, chi è Popovic
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…