Il Napoli segue con attenzione la situazione di Matija Popovic, attaccante serbo classe 2006. Attualmente, il giocatore è svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Partizan, e si trova a Milano: nei giorni scorsi si stava per chiudere il suo passaggio al Milan, ma la trattativa si è bloccata.
Ora molti club sono attenti sulla sua situazione. Il Napoli è tra questi, come anche Bayern Monaco e Porto all’estero, ad esempio. E il club azzurro sta spingendo: si potrebbe delineare un’operazione in sinergia con una società che potrebbe essere il Frosinone.
Il giocatore in queste ore è stato proposto anche a altre italiane come, ad esempio, l’Inter. La sfida è aperta, dunque, per il giovane attaccante che è stato ad un passo dal vestire rossonero.
Matija Popovic è un calciatore duttile, in grado di ricoprire vari ruoli: parte come ala d’attacco a piede invertito, a sinistra, ma sa giocare anche come mezz’ala, trequartista o prima punta. Ha messo a segno tre assist nello scorso Europeo U17, due contro l’Italia e uno contro la Spagna.
In collaborazione con Sarah Wieczorek di Sky Sport DE
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…