Continua il casting del Napoli per l’allenatore della prossima stagione. Uno dei profili che gli azzurri attendono è Gian Piero Gasperini, molto apprezzato dalla società per il lavoro fatto in questi anni con l’Atalanta.
L’allenatore dell’Atalanta, al termine del match contro il Lecce, ha chiarito la sua posizione sul suo futuro: “La differenza la fa la credibilità nelle scelte. La Champions conquistata ha un valore enorme. Per me è importante la sfida, la mia carriera è fatta di queste cose”. Queste sono state le parole di Gasperini ai microfoni di Sky. Dichiarazioni che sono un segnale di come l’allenatore voglia garanzie assolute di una squadra forte e competitiva per l’anno prossima e che lasciano trasparire l’apertura anche a una nuova sfida.
Oltre a Gasperini, le altre soluzioni rispondono ai nomi di Stefano Pioli e Antonio Conte. Nelle ultime ore l’allenatore del Milan, che lascerà a fine stagione, è salito nelle quotazioni del Napoli.
Al momento dunque, Stefano Pioli ha affiancato l’ex allenatore del Tottenham nella corsa alla panchina del Napoli, che continuerà comunque ad aspettare la decisione finale di Gasperini.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…