Dopo aver contratto il Covid-19, Adam Ounas ha subito delle anomalie cardiache legate al virus. Nessun allarme, solo l’annuncio del ct dell’Algeria, Djamel Belmadi, che ha spiegato alle tv algerine – presenti all’aeroporto alla partenza della squadra, eliminata dalla Coppa d’Africa – le condizioni dell’attaccante del Napoli.
“Su mia indicazione, abbiamo deciso di tenere il segreto sulle condizioni di Adam. Il ragazzo è risultato positivo al Covid e gli ultimi accertamenti che abbiamo svolto hanno evidenziato qualcosa al cuore. Si tratta di un’anomalia ed è per questo che Ounas, di accertamenti, dovrà farne ancora tanti altri”, queste le parole del ct Belmadi.
Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno offensivo algerino, che dunque resterà sicuramente a riposo e ripeterà a tempo debito gli esami per valutare la situazione. Un caso simile è capitato ad Alphonso Davies del Bayern Monaco, a distanza di pochi giorni.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…