Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Juan Jesus, e dopo l’arrivo del nuovo terzino sinistro azzurro Mathias Olivera, il Napoli continua a guardarsi intorno per rinforzare la difesa. Tra i nomi, quello di Leo Østigard, arrivato nella finestra di mercato di gennaio al Genoa, giovane difensore norvegese trasferito in prestito secco dal Brighton.
Dopo essersi fatto notare in Serie A con la maglia del Genoa, il Napoli pensa al profilo di Leo Østigard, classe ’99 per la prossima stagione. Gli azzurri hanno avviato una trattativa con il Brighton: sul tavolo 3 milioni più bonus con percentuale rivendita, ma ancora devono essere definiti gli ultimi dettagli, riguardanti proprio i bonus e le percentuali.
Dettagli che saranno definiti presto nei prossimi incontri: le parti infatti si risentiranno nuovamente per trovare un accordo sugli ultimi numeri riguardanti bonus e percentuali.
Difensore centrale, classe 1999 nato in Norvegia, Leo Østigard rientra tra i profili ideali del Napoli: nel corso di questa stagione con la maglia del Genoa, ha collezionato anche un gol nella partita di Coppa Italia contro il Milan. Il bilancio totale nelle varie competizioni è di 15 partite, che si aggiungono a quelle con la maglia dello Stoke City: Leo Østigard ha infatti giocato la prima parte del campionato – sempre in prestito secco- nella squadra inglese: 15 partite e un gol. In 5 di questi match ha contribuito a mantenere inviolata la propria porta. Cresciuto nel Molde e passato dal Viking Stavanger, venne adocchiato e acquistato dal Brightonche ne detiene ancora il cartellino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…