Categories: News Calcio

Napoli, Osimhen e il rinnovo: discussione aperta tra le parti

Come riportato da Sky Sport, Victor Osimhen è rientrato nella notte da Marrakech (dove è stato premiato come Pallone d’Oro africano) con un volo privato, in cui ha trovato anche il modo di allenarsi. 

 

Già alle prime ore del mattino, il calciatore nigeriano ha raggiunto Castel Volturno, in cui si è allenato regolarmente e ha avuto un colloquio con Walter Mazzarri. L’attaccante del Napoli è in buone condizioni ed è molto emozionato per aver vinto il premio di Pallone d’Oro africano, successo per cui ha ricevuto anche i complimenti di Samuel Eto’o. 

 

Napoli, Osimhen e la situazione rinnovo

Nel corso di queste ore, sono arrivate anche ulteriori parole distensive da parte di Aurelio De Laurentiis e della società all’indirizzo del calciatore africano e di quanto accaduto su Tik Tok nelle scorse settimane.

 

Al tempo stesso, proseguono anche i discorsi per il rinnovo di contratto, che rimane una questione aperta. Rientrato a Napoli in queste ore, l’agente di Victor Osimhen, Calenda, oggi sarà allo stadio e domani potrebbe tornare a sedersi al tavolo con Aurelio De Laurentiis per parlare del possibile rinnovo di contratto tra Victor Osimhen e il Napoli.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

8 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

8 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

10 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

10 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

10 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

10 ore ago