Come riportato da Sky Sport, Victor Osimhen è rientrato nella notte da Marrakech (dove è stato premiato come Pallone d’Oro africano) con un volo privato, in cui ha trovato anche il modo di allenarsi.
Già alle prime ore del mattino, il calciatore nigeriano ha raggiunto Castel Volturno, in cui si è allenato regolarmente e ha avuto un colloquio con Walter Mazzarri. L’attaccante del Napoli è in buone condizioni ed è molto emozionato per aver vinto il premio di Pallone d’Oro africano, successo per cui ha ricevuto anche i complimenti di Samuel Eto’o.
Nel corso di queste ore, sono arrivate anche ulteriori parole distensive da parte di Aurelio De Laurentiis e della società all’indirizzo del calciatore africano e di quanto accaduto su Tik Tok nelle scorse settimane.
Al tempo stesso, proseguono anche i discorsi per il rinnovo di contratto, che rimane una questione aperta. Rientrato a Napoli in queste ore, l’agente di Victor Osimhen, Calenda, oggi sarà allo stadio e domani potrebbe tornare a sedersi al tavolo con Aurelio De Laurentiis per parlare del possibile rinnovo di contratto tra Victor Osimhen e il Napoli.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…