Come riportato da Sky Sport, Victor Osimhen è rientrato nella notte da Marrakech (dove è stato premiato come Pallone d’Oro africano) con un volo privato, in cui ha trovato anche il modo di allenarsi.
Già alle prime ore del mattino, il calciatore nigeriano ha raggiunto Castel Volturno, in cui si è allenato regolarmente e ha avuto un colloquio con Walter Mazzarri. L’attaccante del Napoli è in buone condizioni ed è molto emozionato per aver vinto il premio di Pallone d’Oro africano, successo per cui ha ricevuto anche i complimenti di Samuel Eto’o.
Nel corso di queste ore, sono arrivate anche ulteriori parole distensive da parte di Aurelio De Laurentiis e della società all’indirizzo del calciatore africano e di quanto accaduto su Tik Tok nelle scorse settimane.
Al tempo stesso, proseguono anche i discorsi per il rinnovo di contratto, che rimane una questione aperta. Rientrato a Napoli in queste ore, l’agente di Victor Osimhen, Calenda, oggi sarà allo stadio e domani potrebbe tornare a sedersi al tavolo con Aurelio De Laurentiis per parlare del possibile rinnovo di contratto tra Victor Osimhen e il Napoli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…