Dopo la sconfitta in finale contro la Costa d’Avorio, Victor Osimhen è rientrato in Italia dalla Coppa d’Africa. L’attaccante nigeriano è a Napoli, domattina (venerdì) si allenerà con il resto della squadra.
L’attaccante del Napoli sarebbe dovuto rientrare già stamattina, ma ha perso la coincidenza per l’Italia a causa di un ritardo dell’aereo: il rientro è quindi slittato al tardo pomeriggio. Domani (venerdì 16 febbraio), il nigeriano sarà valutato e sarà valutata la sua eventuale convocazione per la partita col Genoa.
Nonostante l’ottimo piazzamento della nazionale nigeriana, il torneo ha visto Osimhen meno protagonista di quanto era lecito aspettarsi. Il classe 1998 infatti ha segnato solo un gol, nella sfida del 14 gennaio contro la Guinea Equatoriale valevole per la fase a gironi. Due in meno rispetto ai compagni Ademola Lookman, in forza all’Atalanta, e William Troost-Ekong, ex Udinese e Salernitana ora al PAOK.
Il Napoli ritrova dunque il suo bomber in un momento particolarmente delicato. Dopo la sconfitta ottenuta domenica in casa del Milan, gli azzurri si trovano infatti al 9° posto in classifica a 7 punti di distanza dalla quarta e quinta posizione, occupate rispettivamente da Atalanta e Bologna. Un rendimento ben diverso da quello del Napoli visto la scorsa stagione e che i tifosi sperano migliori già a partire da sabato.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…