Victor Osimhen non farà parte della squadra che sfiderà in amichevole l’Egnatia (squadra del campionato albanese) a Castel Di Sangro: non sarà né in campo né in panchina, il suo nome non figura nella lista dei convocati.
Era già successo qualche giorno fa: l’attaccante nigeriano era stato escluso anche dal test poi vinto dalla formazione di Antonio Conte contro il Mantova.
Osimhen in questi giorni è al centro del calciomercato in uscita: il club che si è fatto avanti su di lui con maggiore decisione è il Paris Saint-Germain, che ha anche messo sul piatto alcune possibili contropartite. L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, è stato anche a Parigi. Intanto gli azzurri si sono mossi anche per sostituire Osimhen, individuando in Romelu Lukaku il profilo giusto.
Per il terzo test amichevole di questa estate (a inizio preparazione c’è stato anche quello, ormai tradizionale, contro l’Anaune), Conte ha scelto Meret in porta, Di Lorenzo-Rrahmani-Natan in difesa; Mazzocchi e Spinazzola (nuovo arrivo) saranno gli esterni di centrocampo, Anguissa e Lobotka i due mediani. L’unica punta sarà Walid Cheddira, rientrato dopo l’annata a Frosinone; dietro di lui Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Cheddira. Allenatore: Antonio Conte
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Le scelte di Zanetti e Fonseca per la gara delle 20:45 che aprirà la 17ª…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…