La situazione a Napoli non è semplice: Rudi Garcia è ormai vicinissimo all’esonero (qui tutti gli aggiornamenti) e nelle ultime settimane gli azzurri non hanno neanche potuto contare su Victor Osimhen. Il nigeriano è infatti infortunato e nel podcast fondato dal suo connazionale John Obi Mikel (Obi One Podcast) ha svelato un retroscena sull’offerta dell’Arabia Saudita in estate.
L’attaccante azzurro ha svelato un retroscena sull’offerta dall’Arabia Saudita: “Devo essere sincero: ciò che è stato detto è vero. Il Napoli voleva trattenermi e non avevo mai pensato di andare via ma poi è arrivata quell’offerta enorme dall’Arabia e è stato difficile rifiutare. Comunque ho parlato col club e ho deciso di restare”.
Poi però ha spiegato quanto sia stato difficile rifiutare: “Alla fine è stata una decisione positiva per la mia carriera ma era un’offerta che mi avrebbe cambiato la vita. Più dicevo no e più aumentavano l’offerta”.
“Io però ho detto che sarei rimasto. Abbiamo deciso insieme al Napoli e ancora oggi voglio giocare in Europa. Per la mia carriera – ha continuato – è stata una scelta positiva e non volevo che la gente pensasse che volevo andarmene”, ha concluso Osimhen.
Infine sulla Premier League ha detto: “Non ho una squadra preferita ma ho le maglie di Chelsea e Manchester United. Ai Blues ho tanti amici tifosi e alcuni anche allo United”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…