Categories: News Calcio

Napoli, Osimhen: “Difficile dire no all’Arabia Saudita ma ho rifiutato”

La situazione a Napoli non è semplice: Rudi Garcia è ormai vicinissimo all’esonero (qui tutti gli aggiornamenti) e nelle ultime settimane gli azzurri non hanno neanche potuto contare su Victor Osimhen. Il nigeriano è infatti infortunato e nel podcast fondato dal suo connazionale John Obi Mikel (Obi One Podcast) ha svelato un retroscena sull’offerta dell’Arabia Saudita in estate.

 

Napoli, Osimhen: “Più dicevo no e più aumentavano l’offerta”

L’attaccante azzurro ha svelato un retroscena sull’offerta dall’Arabia Saudita: “Devo essere sincero: ciò che è stato detto è vero. Il Napoli voleva trattenermi e non avevo mai pensato di andare via ma poi è arrivata quell’offerta enorme dall’Arabia e è stato difficile rifiutare. Comunque ho parlato col club e ho deciso di restare”.

 

 Poi però ha spiegato quanto sia stato difficile rifiutare: “Alla fine è stata una decisione positiva per la mia carriera ma era un’offerta che mi avrebbe cambiato la vita. Più dicevo no e più aumentavano l’offerta”.

 

 Io però ho detto che sarei rimasto. Abbiamo deciso insieme al Napoli e ancora oggi voglio giocare in Europa. Per la mia carriera – ha continuato – è stata una scelta positiva e non volevo che la gente pensasse che volevo andarmene”, ha concluso Osimhen.

Infine sulla Premier League ha detto: “Non ho una squadra preferita ma ho le maglie di Chelsea e Manchester United. Ai Blues ho tanti amici tifosi e alcuni anche allo United”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago