La situazione a Napoli non è semplice: Rudi Garcia è ormai vicinissimo all’esonero (qui tutti gli aggiornamenti) e nelle ultime settimane gli azzurri non hanno neanche potuto contare su Victor Osimhen. Il nigeriano è infatti infortunato e nel podcast fondato dal suo connazionale John Obi Mikel (Obi One Podcast) ha svelato un retroscena sull’offerta dell’Arabia Saudita in estate.
L’attaccante azzurro ha svelato un retroscena sull’offerta dall’Arabia Saudita: “Devo essere sincero: ciò che è stato detto è vero. Il Napoli voleva trattenermi e non avevo mai pensato di andare via ma poi è arrivata quell’offerta enorme dall’Arabia e è stato difficile rifiutare. Comunque ho parlato col club e ho deciso di restare”.
Poi però ha spiegato quanto sia stato difficile rifiutare: “Alla fine è stata una decisione positiva per la mia carriera ma era un’offerta che mi avrebbe cambiato la vita. Più dicevo no e più aumentavano l’offerta”.
“Io però ho detto che sarei rimasto. Abbiamo deciso insieme al Napoli e ancora oggi voglio giocare in Europa. Per la mia carriera – ha continuato – è stata una scelta positiva e non volevo che la gente pensasse che volevo andarmene”, ha concluso Osimhen.
Infine sulla Premier League ha detto: “Non ho una squadra preferita ma ho le maglie di Chelsea e Manchester United. Ai Blues ho tanti amici tifosi e alcuni anche allo United”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…