Dopo il problema muscolare che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Salerno, Victor Osimhen si è sottoposto agi esami strumentali del caso questa mattina.
Quando tornerà l’attaccante nigeriano a disposizione di Spalletti? Come comunicato dal Napoli, il giocatore “si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del gastrocnemio destro. Osimhen ha già iniziato le terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni“.
L’attaccante, 9 partite e 5 gol finora, non sarà quindi a disposizione nel derby campano contro la Salernitana. Le sue condizioni verranno valutate per capire se potrà esserci per la partita contro il Legia Varsavia per giovedì della prossima settimana o per quella contro il Verona, in programma domenica alle 18.00.
Quali possono essere le soluzioni da adottare anche per il fantacalcio? Su Pazzidifanta.com tutti gl approfondimenti. Clicca qui per leggere su Pazzidifanta.com.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…