Categories: Calciomercato

Napoli, incontro sereno con l’agente di Osimhen: la situazione

Nella giornata di venerdì 23 giugno il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha incontrato l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda per parlare del futuro dell’attaccante nigeriano. 

Napoli, De Laurentiis-Calenda: com’è andato l’incontro per Osimhen

L’incontro tra le due parti si è svolto con toni sereni e pacati. La cifra che Aurelio De Laurentiis vorrebbe per cedere Osimhen è molto alta (superiore ai 150 milioni), mentre le offerte oggi superano i 100 milioni di euro.

Per quanto riguarda, invece, la questione rinnovo, la cifra dell’ingaggio proposta oggi non è ancora in linea con le richieste e attese e con quello che prenderebbe Victor Osimhen da altre parti qualora venisse ceduto dal Napoli. 

Roberto Calenda, ora, parlerà col giocatore e poi le parti si rivedranno per trovare una strategia comune in un clima molto sereno e costruttivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

37 minuti ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

58 minuti ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

2 ore ago

Sassuolo-Pisa, rigore da record per i nerazzurri: Nzola trova subito il gol

Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

4 ore ago