Napoli, Oriali: “Rumors su Conte? Li teniamo fuori da Castel Volturno”

Le parole del coordinatore dello staff tecnico del Napoli Lele Oriali nel pre partita della sfida contro il Parma.
Mancano due partite al termine della Serie A 2024/25 e la lotta scudetto è ancora apertissima.
Nella penultima giornata di campionato il Napoli, primo in classifica con un punto di vantaggio sull’Inter, affronterà il Parma, match in programma questa sera alle 20:45.
In vista della partita il coordinatore dello staff tecnico azzurro Lele Oriali è quindi intervenuto ai microfoni di Dazn.
Di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di Oriali
Oriali ha esordito: “Abbiamo fatto un’annata straordinaria e colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso di raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione di conquistare la prossima Champions League”.
Su Conte: “Ha qualche anno in più e un po’ più di esperienza. Qui a Napoli ha portato la cultura del lavoro e una mentalità vincente. Credo che sia il migliore nelle situazioni complicate come eravamo noi. Possibile addio? I rumors li abbiamo sempre tenuti fuori, non ci siamo fatti destabilizzare”.
Infine, ha concluso: “Quando siamo arrivati abbiamo parlato in maniera chiara al gruppo, che veniva da una stagione difficile, e siamo riusciti a fare una stagione straordinaria. Ci sono squadre che sono molto più competitive della nostra e sono dietro”.