Napoli attivo sul mercato, il centrocampo è al momento la priorità. Tante le trattative in corso, dal solito Herrera all’ultima idea Pereyra. Nella lista c’è sempre Axel Witsel, che sembra però intenzionato ad accettare l’offerta dell’Everton. Inglesi, al momento, in vantaggio rispetto agli azzurri: si potrebbe chiudere già domani per il passaggio del belga in Premier League.
Per Herrera, invece, c’è stato un altro approccio con il Porto nelle ultime ore. Si cerca di riportare la serenità nei rapporti, ma l’imminente cessione dei portoghesi di Brahimi allo Zenit potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo. Al Napoli occorrono quindi 25/26 milioni più bonus per arrivare al centrocampista messicano.
L’altra idea per il centrocampo è Pereyra della Juventus, sul quale c’è anche il Wolfsburg. Pessimismo, invece, per Zielinski che ora sembra nuovamente più vicino al Liverpool.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…