Manca ormai poco più di una settimana al termine del calciomercato invernale e il Napoli dopo gli acquisti di Ngonge e Traorè è ancora alla ricerca di un centrocampista. Come riportato da Sky Sport De gli azzurri hanno fatto una nuova offerta per Mangala del Nottingham Forrest.
Il Napoli è molto interessato a Orel Mangala, centrocampista classe 1998 del Nottingham Forrest. Gli azzurri hanno quindi offerto alla squadra inglese un prestito di 6 mesi con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.
Se il giocatore giocherà almeno 45 minuti del 50% delle partite della seconda parte di stagione, allora il prestito con diritto di riscatto diventerà obbligo. La cifra totale offerta dal Napoli è di circa 25 milioni di euro tra prestito e riscatto.
Il giocatore è deciso a trasferirsi ma il presidente del Nottingham Forrest vorrebbe una cifra più alta per il suo cartellino.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…