Ore importanti in casa Napoli, con la società al lavoro per rinforzare la squadra di Sarri dopo la partenza di Gonzalo Higuain. Come raccontato nelle scorse ore, l’obiettivo per il dopo-Pipita è Mauro Icardi: l’entourage del giocatore ha incontrato la società azzurra questa mattina, ma quella per l’attaccante dell’Inter non è l’unica operazione su cui si sta concentrando il Napoli. Si continua anche a seguire la vicenda Bacca e piace sempre il profilo di Milik – con l’Ajax che però fa muro per il polacco.
Prosegue anche il discorso per i rinnovi di contratto dei giocatori in rosa, con i rappresentati di Mertens ed Insigne che in settimana dovrebbero incontrare gli uomini mercato del Napoli per trovare un accordo per prolungare le loro storie in azzurro. Per quanto riguarda Tolisso, invece, la società è disposta a far salire l’offerta fino a 25 milioni di euro. Il centrocampista classe 1994 potrebbe arrivare insieme a Marko Rog (1995 ora alla Dinamo Zagabria).
Capitolo partenze, Mariano Andujar sta per lasciare i colori azzurri. Nel suo futuro c’è l’Estudiantes, con la società argentina pronta a versare 700.000 euro più bonus nelle casse del Napoli (per una cifra che dovrebbe raggiungere il milione di euro). Tra uscite, rinnovi e possibili arrivi, continuano i lavori sul fronte mercato in casa Napoli.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…