Dopo un inizio di stagione in salita ora il Napoli ha deciso di muoversi con forza sul mercato. Oltre a a Samardzic e un difensore la squadra di Mazzarri è anche alla ricerca di un esterno offensivo.
Uno dei nomi che più piacciono al Napoli è Ngonge, talentuoso attaccante del Verona. Per il giocatore belga c’è però ancora distanza. Il Verona chiede infatti circa 11-12 milioni di euro.
Per questo il Napoli ha anche un altro esterno nel mirino, che non sarà Man.
I media in Romania hanno infatti accostato l’attaccante del Parma al Napoli, ma per il momento la notizia non ha trovato riscontri.
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto di…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…