Dopo Pasquale Mazzocchi e Hamed Junior Traoré, il Napoli aspetta anche Cyril Ngonge. L’esterno offensivo dell’Hellas Verona è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Poi arriverà la firma del contratto e l’annuncio ufficiale.
Intorno alle 15, Cyril Ngonge è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. L’esterno arriverà dall’Hellas Verona e sarà un presto un nuovo rinforzo offensivo per Walter Mazzarri.
Nella notte di martedì 16 gennaio, Napoli e Hellas Verona hanno chiuso l’accordo per il classe 2000. Cyril Ngonge si trasferirà in azzurro per 20 milioni più bonus.
Fino a questo punto della stagione il classe 2000 ha dato un contributo importante in fase realizzativa alla squadra di Baroni, con 6 gol e 2 assist in 19 presenze fra campionato e Coppa Italia.
A cura di Fabio Basile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…