Sono tre le persone finite in carcere per la rapina a David Neres, attaccante del Napoli con un passato al Benfica. L’accaduto risale alla notte tra il 31 agosto e il primo di settembre, nel post partita della terza giornata di campionato contro il Parma.
Nel post partita della terza giornata di Serie A 2024/25, dopo Napoli Parma (2-1), David Neres stava facendo rientro in albergo su un minivan quando, mentre era bloccato nel traffico, venne assalito da alcuni rapinatori che spaccarono il vetrino posteriore e puntarono la pistola al volto dell’ex Benfica facendosi consegnare l’orologio che portava al polso.
Secondo alcune intercettazioni, i rapinatori avrebbero pronunciate alcune parole “Con questo ci facciamo 120mila euro” non appena si resero conto del modello dell’orologio appena confiscato, uno di quelli che vale di più tra due modelli simili.
Le intercettazioni sono agli atti nell’ordinanza che ha portato gli stessi nella giornata di giovedì 14 novembre in carcere. Tutti e tre i ragazzi sono residenti nel Rione Lauro, a Fuorigrotta.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…