Napoli, infortunio per David Neres: le ultime dall’allenamento

Brutte notizie per il Napoli di Conte dopo l’allenamento: risentimento muscolare per David Neres.
Novità in casa Napoli al termine dell’allenamento odierno in vista del match di sabato 19 aprile contro il Monza. Oltre a Juan Jesus e Buongiorno si allunga la lista degli infortunati per gli azzurri.
Conte dovrà fare a meno di David Neres che ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Ancora da capire quindi l’entità dell’infortunio e del recupero.
Una cosa è certa: il brasiliano salterà la prossima sfida di campionato con il Monza valida per la 33esima giornata.
Al suo posto dovrebbe quindi giocare Leonardo Spinazzola. Conte dovrebbe quindi schierare un 4-3-3(Clicca qui per la probabile formazione contro il Monza).
Napoli, infortunio per Neres: il comunicato
Alla vigilia della sfida con il Monza Antonio Conte perde David Neres a causa di un risentimento muscolare. Da valutare quindi le condizioni del brasiliano che salterà la prossima sfida di campionato.
La società ha comunicato: “Al termine dell’allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente“.