Calciomercato

Napoli, si lavora a un nuovo rilancio per Ndoye: lo svizzero rimane la priorità

Bologna, Ndoye (Imago)

Il Napoli insiste per Dan Ndoye: azzurri al lavoro per un nuovo rilancio per l’esterno svizzero

Marianucci, De Bruyne, Lucca, Beukema e Lang non bastano: il Napoli vuole rinforzare maggiormente la propria rosa.

In attesa che si sblocchi la situazione Milinkovic-Savic, gli azzurri sono al lavoro per quella che è la vera priorità di questo fine luglio, vale a dire Dan Ndoye.

Nonostante l’ultima offerta rifiutata dal Bologna, i campioni d’Italia hanno intenzione di insistere ancora per lo svizzero e stanno preparando un rilancio.

L’ex Basilea rimane dunque l’obiettivo principale, ma Manna sta tenendo vivi più tavoli: oltre a lui, infatti, in lista sono presenti anche Sterling, Kubo (che gioca però a destra), Grealish e la novità Laurienté, che sembrava dover partire in direzione Sunderland prima che saltasse tutto.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

6 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

7 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

7 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

7 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

7 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

7 ore ago