Il Napoli si prepara ad accogliere Natan. Dopo aver trovato l’accordo col difensore, c’è stato lo scambio di documenti tra la società azzurra e il Red Bull Bragantino.
L’ex Flamengo arriva in Italia per 10 milioni più bonus e firmerà un contratto di 5 anni con un ingaggio da 1.1 milioni più bonus. Poco fa c’è stata l’ultima revisione dei contratti da tutte le parti in causa e il giocatore è atteso in serata in Italia, per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con il club azzurro.
Il difensore classe 2001 non è stato convocato per la partita contro il Coritiba, in programma questa sera alle 23:30 italiane.
Natan ha collezionato 121 presenze tra i professionisti in Brasile con le maglie di Flamengo e Red Bull Bragantino. Con il Mengao ha vinto un campionato brasiliano, mentre con il club paulista è stato protagonista a livello internazionale arrivando in finale di Copa Sudamericana. Nelle scorse sessioni di mercato, il difensore era stato cercato anche da Roma e Hellas Verona.
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…
L'ex portiere del Monza torna all'U-Power Stadium e affronta il suo passato Sono passati 211…
Patrik Schick vola con la maglia del Bayer Leverkusen. Poker contro il Friburgo e nono…
Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica…
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…