Il Napoli ha preso Noah Mutanda: oggi è arrivato il transfer per l’arrivo del classe 2005. Il centrocampista era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia dello Schalke 04.
L’anno scorso ha vinto il campionato Under 17 tedesco con la squadra di Cinel. 17 presenze per lui nela scorsa stagione con un assist.
Ora il giocatore inizialmente sarà integrato alla Primavera del Napoli, impegnata anche nella Youth League nel girone con Ajax, Liverpool e Rangers. L’arrivo di Mutanda al Napoli è stata un’operazione condotta dalla Dgp management di Domenico Daniele.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…