[videoskysingle id="556374" zoneid="8257" ]
Grigio è il cielo di Liverpool, ma dello stesso colore sarà anche il morale di un Napoli atteso da una serata importante. I primi calciatori azzurri (il provvedimento non è stato ancora notificato a tutti) hanno ricevuto in queste ore la notifica delle sanzioni da dover pagare alla società dopo i fatti post Salisburgo.
Essendo in ritiro a Liverpool (nella foto in alto, l'albergo dove alloggia la squadra, ndr), i calciatori interessati hanno ricevuto la notizia dai familiari presenti a casa. Discorso diverso, invece, per Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli, rimasto a casa dopo il problema al gomito (il napoletano aveva dato disponibilità per seguire la squadra nonostante l’infortunio, ma per il Napoli non è stato un problema), ha saputo in prima persona della multa.
La cifra da dover pagare stabilità per il capitano è tra le più alte insieme a quella di Allan, altro protagonista principale della vicenda: ad entrambi è stato sanzionato il 50% dello stipendio mensile. Nel frattempo, rituale appuntamento tra le dirigenze dei due club che si incontreranno stasera: nel centro città, Edo ha incontrato i dirigenti inglesi (nella foto sopra, ndr), lui volto del Napoli vista l’assenza del patron Aurelio. Volti contratti e nessuna parola rilasciata visto il silenzio stampa della società, con lui anche Lombardo, Sarracino e il ds Cristiano Giuntoli.
A cura di Gennaro Arpaia
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…