[videoskysingle id="556374" zoneid="8257" ]
Grigio è il cielo di Liverpool, ma dello stesso colore sarà anche il morale di un Napoli atteso da una serata importante. I primi calciatori azzurri (il provvedimento non è stato ancora notificato a tutti) hanno ricevuto in queste ore la notifica delle sanzioni da dover pagare alla società dopo i fatti post Salisburgo.
Essendo in ritiro a Liverpool (nella foto in alto, l'albergo dove alloggia la squadra, ndr), i calciatori interessati hanno ricevuto la notizia dai familiari presenti a casa. Discorso diverso, invece, per Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli, rimasto a casa dopo il problema al gomito (il napoletano aveva dato disponibilità per seguire la squadra nonostante l’infortunio, ma per il Napoli non è stato un problema), ha saputo in prima persona della multa.
La cifra da dover pagare stabilità per il capitano è tra le più alte insieme a quella di Allan, altro protagonista principale della vicenda: ad entrambi è stato sanzionato il 50% dello stipendio mensile. Nel frattempo, rituale appuntamento tra le dirigenze dei due club che si incontreranno stasera: nel centro città, Edo ha incontrato i dirigenti inglesi (nella foto sopra, ndr), lui volto del Napoli vista l’assenza del patron Aurelio. Volti contratti e nessuna parola rilasciata visto il silenzio stampa della società, con lui anche Lombardo, Sarracino e il ds Cristiano Giuntoli.
A cura di Gennaro Arpaia
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…