Questa domenica di Serie A si chiude con la sfida tra Napoli e Monza, che andrà in scena al Maradona alle 20:45. I padroni di casa sono a caccia dei 3 punti per superare la Juventus in vetta alla classifica, i brianzoli per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Nelle ultime cinque partite il Napoli ha collezionato quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo contro la Juventus. L’ultimo successo, in particolare, è stato un netto 5-0 al secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo, che testimonia l’ottimo stato di forma della squadra di Antonio Conte.
Discorso opposto per i biancorossi, gli unici insieme al Cagliari che non hanno ancora ottenuto una vittoria in campionato. Gli uomini di Alessandro Nesta hanno rimediato tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque giornate: l’unica vittoria è arrivata in Coppa Italia, nella sfida vinta 3-1 contro il Brescia.
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte
A disposizione: Contini, Turi, Juan Jesus, Rafa Marin, Gilmour, Mazzocchi, Spinazzola, Ngonge, Zerbin, Neres, Simeone, Raspadori.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina, Maldini; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Caprari, Birindlli, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Postiglione, Berretta, Martins.
La partita fra Napoli e Monza, in programma alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da "record" Poco più…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…