Tutto pronto al Maradona per Napoli-Monza, match che aprirà la diciottesima giornata di Serie A in contemporanea con Fiorentina-Torino. Fischio d’inizio alle 18:30.
Il Napoli è reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Roma, terminata 2-0 per la squadra di Mourinho. Gli azzurri occupano al momento la settima posizione in classifica con 27 punti, a -4 dalla zona Champions League.
Il Monza, invece, è reduce dalla sconfitta in casa contro la Fiorentina. La squadra brianzola guidata da Palladino si trova momentaneamente all’undicesimo posto con 21 punti totalizzati.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola: Ciurria, Akpa-Akpro, Pessina, Pereira; Carboni, Mota; Colombo. Allenatore: Palladino.
Napoli-Monza si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN scaricando l’app su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il match tra Napoli e Monza si potrà seguire in diretta streaming sempre su DAZN scaricando l’app su smartphone e tablet oppure collegandosi al sito della piattaforma tramite pc o notebook.
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Sarri e Pisacane per la gara tra Lazio…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…