Il futuro di Milik resta ancora da scrivere. Il polacco, che era entrato nella lista degli obiettivi del Tottenham, vede l'Inghilterra sempre più lontana. Gli Spurs infatti hanno deciso di puntare tutto su Vinicius del Benfica (in prestito con opzione a 36 milioni di sterline).
Milik, dopo aver visto saltare il suo passaggio alla Roma, continua ad essere un giocatore del Napoli. Proprio come lo era lo stesso Vinicius, classe 1995, che nel gennaio del 2018 venne acquistato dagli azzurri. Neanche una partita ufficiale, due prestiti a Rio Ave e Monaco e infine la cessione a titolo definitivo al Benfica.
Per quanto riguarda le altre uscite del Napoli, avanza la trattativa con l’Elche per la cessione di Fernando Lloente. Sull’attaccante c’è anche l’interesse dell’Eibar. Younes interessa al Fortuna Dusseldorf e all’Eintracht. Non verrà invece accettata l’offerta dello Spartak Mosca per Hysaj.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…