Milik-Napoli, adesso è muro contro muro. Il calciatore polacco dopo la mancata convocazione per l’amichevole contro il Pescara ha comunicato infuriato al club che resterà a Napoli.
Ha dichiarato di non ritenersi sul mercato e di voler restare fino a a giugno dato che non c'è ancora alcun accordo con i club interessati e al momento nessuna delle possibili mete vengono ritenute da lui migliori rispetto al Napoli.
Per questo motivo vorrebbe rimanere e alzare questo muro con la società, che però ha fatto sapere anche attraverso le parole di Gattuso che sarà molto complicato per lui trovare spazio in campo vista la presenza in rosa di tanti centravanti, tra cui due nuovi acquisti come Osimhen e Petagna.
Il Napoli continua a chiedere almeno 35 milioni per la sua cessione, che ora diventa più complicata che mai e rischia di far saltare anche altre trattative del mercato di Serie A. Milik sarebbe stato l'ideale sostituto di Dzeko alla Roma, ma senza il suo arrivo si bloccherebbe anche l'eventuale partenza del bosniaco alla Juventus, lontanissimo dopo questa presa di posizione del polacco.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…