E’ apparso sorridente e sereno, Arkadiusz Milik, alla presentazione del nuovo calendario che vede protagonisti i giocatori del Napoli. Una tradizione che ha raggiunto il suo decimo anno e nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche l’attaccante polacco.
Il primo interrogativo riguarda il suo rientro: “Ho tanta voglia di tornare in campo e dopo aver visto il sorteggio, ne ho ancora di più. Non so se le cose cambieranno quando sarò di nuovo a disposizione, ma mi auguro che si mantenga il clima positivo che c’è ora. Adesso sto bene, mi alleno e corro senza problemi, ma devo aspettare l’ok dei medici. Tornerò quando mi diranno che sono pronto”.
A sostituirlo ci ha pensato prevalentemente Mertens. E Milik ha gradito questa soluzione: “Mi piace molto anche da punta centrale. Siamo molto amici, ma spero che quando rientro si sposti di nuovo a sinistra (ride, ndr). Mi sono divertito a fare il calendario, era la prima volta che facevo una cosa del genere, è stata una bella esperienza”.
Infine, conclude: “Voglio ringraziare tutti i tifosi per i tantissimi messaggi di auguri di pronta guarigione che mi arrivano sui social. Sento Sarri tutti i giorni, sono molto felice di essere a Napoli. Per quanto riguarda l’Europeo U21 con la Polonia, è ancora presto per sapere se lo giocherò. Ritornerò fra un paio di mesi e la fine della stagione è davvero molto lontana”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…