Il Napoli per l'aggancio, il Milan per allungare in vetta alla classifica e rispondere così al Sassuolo, che nel pomeriggio ha scavalcato proprio i rossoneri. Al San Paolo va in scena il big match dell'ottava giornata di Serie A.
Senza Osimhen, che si è fatto male con la Nigeria, Gattuso si affida a Lozano, che farà la punta. Alle sue spalle linea a tre con Insigne – fantastico con la Nazionale – a sinistra, Mertens al centro e Politano a destra. A centrocampo Bakayoko preferito a Demme nonostante i problemi avuti in settimana.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Insigne, Mertens, Politano; Lozano. All Gattuso
Pioli (che, positivo al coronavirus, non sarà in panchina, così come il suo vice Murelli) perde Leao (lesione al bicipite femorale della coscia destra) ma ritrova Rebic, che torna titolare. Per il resto nessuna novità, con Ibra chiamato a trascinare i suoi.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…