Continua il weekend di Serie A, in quello che si sta dimostrando un turno di campionato ricco di emozioni. Dopo il 4-3 di Cagliari-Frosinone e il big match tra Inter e Roma, alle 20:45 scenderanno invece in campo Napoli e Milan.
I padroni di casa nelle ultime cinque partite giocate tra Serie A e Champions League hanno collezionato tre vittorie e due sconfitte, tra cui quella per 2-3 contro il Real Madrid. Nell’ultima uscita, però, la squadrad i Garcia è riuscita a battere l’Union Berlino 0-1 anche grazie alla rete di Raspadori, decisivo nelle ultime uscite.
Più complicato, invece, il periodo di forma del Milan, reduce da una doppia sconfitta. In Champions League i rossoneri hanno infatti perso 3-0 contro il PSG di Mbappe, mentre in campionato la squadra di Pioli non è riuscita a superare l’ostacolo Juventus. Tra le fila rossonere ci sarà quindi grande voglia di rivalsa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
La partita tra Napoli e Milan, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per domenica 29 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Maradona di Napoli. La sfida sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile via satellite sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…