Come nelle ultime due stagioni, Napoli ancora sotto in casa contro il Milan. Al Maradona, dopo i primi 45 ‘ di gioco, i rossoneri sono avanti grazie alla doppietta di Giroud, di nuovo decisivo 54 giorni dopo l’ultima volta.
La doppia rete del milanista fa però infuriare i padroni di casa: al fischio dell’intervallo, infatti, i quasi 50mila napoletani presenti a Fuorigrotta hanno fatto sentire il loro disappunto ai calciatori azzurri che stavano lasciando il terreno di gioco.
Fischi pesanti all’indirizzo della squadra e di Rudi Garcia da parte delle tribune del Maradona, che speravano in uno spettacol diverso nel primo tempo: 0 i tiri in porta del Napoli, completamente fuori dal match e comandato dal Milan.
Tesa anche la situazione tra le tifoserie, con Curva A e settore ospiti che sono venuti quasi allo scontro a distanza con lancio di petardi durante il match.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…