Categories: News Calcio

Napoli-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Milan: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming. Alle ore 20:45 di oggi, domenica 2 aprile, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli va in scena la partita più attesa di questa ventottesima giornata del campionato di Serie A, quella fra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli. 

La partita sarà solo un altro step in direzione del terzo scudetto per gli azzurri, mentre sarà una tappa fondamentale della corsa alla Champions per i rossoneri. Per entrambe, sarà il primo appuntamento di un tour de force: in poche settimane queste squadre si affronteranno ben tre volte, dato che l’urna di Nyon le ha accoppiate per i quarti di finale di Champions League. 

 

 

Il momento di Napoli e Milan

Il Napoli non vede l’ora di poter festeggiare il titolo: una vittoria oggi contro il Milan e un contemporaneo risultato non positivo della Lazio a Monza avvicinerebbero ulteriormente la data dell’aritmetica ufficialità del titolo per Luciano Spalletti e i suoi giocatori. L’allenatore toscano deve però fare i conti con un’assenza importante, quella di Victor Osimhen, che ne avrà per circa due settimane dopo lo stop muscolare.

 

 

Il Milan invece rincorre la possibilità di una qualificazione in Champions per il terzo anno consecutivo. I rossoneri occupano attualmente il quinto posto e hanno gli stessi punti dell’Atalanta, vittoriosa ieri a Cremona. I punti sono 48, uno in più della Roma e quattro di vantaggio sulla Juventus. 

 

 

Dove vedere in tv e streaming Napoli-Milan

La partita del Maradona fra Napoli e Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, app scaricabile da smartphone e tablet e disponibile anche su smart tv. Inoltre per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta il match sarà visibile sul canale satellitare ZONA DAZN. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro, che verrà diretto dal signor Rapuano. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago