Categories: News Calcio

Napoli-Milan: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Dopo l’1-0 dell’andata a San Siro con gol di Bennacer, il Milan sfida il Napoli al “Maradona” per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Un derby italiano per il quale l’attesa è grandissima (QUI per seguire tutti gli aggiornamenti live). Il Napoli recupera Osimhen, ma deve rinunciare a Kim e Anguissa. Al completo invece il Milan di Stefano Pioli. 

La partita è in programma questa sera alle ore 21:00 al “Maradona” di Napoli. Arbitra il polacco Szymon Marciniak.

Come arriva il Napoli

Dopo una stagione da incorniciare, il Napoli sta facendo un po’ di fatica nelle ultime partite in termini di risultati. La squadra campana è infatti reduce da due partite senza vittoria (in Champions League contro il Milan e in campionato contro il Verona) e senza riuscire a segnare, complici anche le assenze di Osimhen e Simeone. 

Nonostante ciò, i punti di vantaggio in Serie A rimangono comunque tanti (+14 sulla Lazio seconda) e in Champions League ci sarà l’occasione di ribaltare il risultato davanti al pubblico delle grandi occasioni al “Maradona”. Da segnalare il ritorno tra i titolari di Victor Osimhen.

Come arriva il Milan

Il Milan fatica invece in campionato, cambia volto in Champions League. La squadra di Stefano Pioli è infatti reduce da una sola vitoria nelle ultime quattro in Serie A (due pareggi consecutivi), ma anche dalla bella vittoria nella gara d’andata per 1-0 contro la squadra di Spalletti.  

I rossoneri arrivano al completo all’appuntamento, con anche Olivier Giroud ristabilito completamente e in grado di fornire il proprio supporto dal 1′. Pioli dovrebbe riproporre i soliti undici delle ultime giornate e che hanno già battuto due volte il Napoli nell’ultimo mese.

Dove vedere Napoli-Milan in tv e in streming

Napoli-Milan sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Il match sarà trasmesso anche in chiaro dalla Mediaset su Canale 5. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento. Gratuitamente, lo streaming di Napoli-Milan sarà disponibile su Mediaset Infinity, raggiungibile tramite app e sito: basterà registrarsi e accedere, per poi selezionare l’evento in diretta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, comunicato l’esonero a Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

26 minuti ago

Serie A, le designazioni della 13ª giornata: a Massa il big match Roma-Napoli

Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…

1 ora ago

Fiorentina, le novità dall’infermeria in vista dell’AEK Atene: verso il recupero Gosens e Dodô

Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

4 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

4 ore ago

Juventus ancora in Norvegia: pista congelata a Bodø e ritorno slittato

Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…

4 ore ago