Dopo l’1-0 dell’andata a San Siro con gol di Bennacer, il Milan sfida il Napoli al “Maradona” per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Un derby italiano per il quale l’attesa è grandissima (QUI per seguire tutti gli aggiornamenti live). Il Napoli recupera Osimhen, ma deve rinunciare a Kim e Anguissa. Al completo invece il Milan di Stefano Pioli.
La partita è in programma questa sera alle ore 21:00 al “Maradona” di Napoli. Arbitra il polacco Szymon Marciniak.
Dopo una stagione da incorniciare, il Napoli sta facendo un po’ di fatica nelle ultime partite in termini di risultati. La squadra campana è infatti reduce da due partite senza vittoria (in Champions League contro il Milan e in campionato contro il Verona) e senza riuscire a segnare, complici anche le assenze di Osimhen e Simeone.
Nonostante ciò, i punti di vantaggio in Serie A rimangono comunque tanti (+14 sulla Lazio seconda) e in Champions League ci sarà l’occasione di ribaltare il risultato davanti al pubblico delle grandi occasioni al “Maradona”. Da segnalare il ritorno tra i titolari di Victor Osimhen.
Il Milan fatica invece in campionato, cambia volto in Champions League. La squadra di Stefano Pioli è infatti reduce da una sola vitoria nelle ultime quattro in Serie A (due pareggi consecutivi), ma anche dalla bella vittoria nella gara d’andata per 1-0 contro la squadra di Spalletti.
I rossoneri arrivano al completo all’appuntamento, con anche Olivier Giroud ristabilito completamente e in grado di fornire il proprio supporto dal 1′. Pioli dovrebbe riproporre i soliti undici delle ultime giornate e che hanno già battuto due volte il Napoli nell’ultimo mese.
Napoli-Milan sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Il match sarà trasmesso anche in chiaro dalla Mediaset su Canale 5. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento. Gratuitamente, lo streaming di Napoli-Milan sarà disponibile su Mediaset Infinity, raggiungibile tramite app e sito: basterà registrarsi e accedere, per poi selezionare l’evento in diretta.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…