Tempo di amichevoli e di spareggi mondiali, tempo di… Nazionali per il calcio internazionale. Mentre l’Italia prepara il doppio confronto con la Svezia che vale il pass per Russia 2018, il Belgio si concentra sull’amichevole con il Messico, in programma venerdì.
Dal ritiro dei ‘Diavoli Rossi’ ha parlato Mertens, soffermandosi sul momento del Napoli: “Centrare il record di gol in azzurro non mi dispiacerebbe affatto – commenta il belga in conferenza stampa – se sono stanco? Mi sono sempre lamentato in passato perchè avrei voluto essere impiegato di più, quindi adesso non nascondo la volontà di giocare tutte le partite. Il pubblico di Napoli rappresenta il dodicesimo uomo in campo, c’e’ un grande sostegno per la squadra, e questo ci aiuta senza dubbio a vincere”.
Mertens infine si sofferma sul Belgio e sul ritorno di Nainggolan: “Mi trovo bene nel ruolo che il ct mi ha ritagliato. Nainggolan? Sono molto contento del suo ritorno, come tutti lo vedo giocare ogni settimana, è un grande giocatore perchè dà tutto in campo”.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…