Categories: News Calcio

Napoli, Mertens e Lozano arrivano in ritiro

Luciano Spalletti potrà contare a breve sulla rosa completa. Oggi sono arrivati nel ritiro di Castel di Sangro anche Dries Mertens e Hirving Lozano, ultimi elementi mancanti del roster a disposizione del nuovo allenatore.

Entrambi sono reduci dalle spedizioni con le nazionali: Mertens ha disputato Euro 2020 con il Belgio, mentre per Lozano c’è stata l’avventura in Gold Cup con il Messico.

 

 

Spalletti recupera Mertens e Lozano

Entrambi si sono aggregati al ritiro di Castel di Sangro, dove è ora presente il Napoli e a breve potranno cominciare gli allenamenti.

 

 

Sono stati già effettuati i test medici di inizio stagione a Castelvolturno, prima di partire verso l’Abruzzo. Entrambi i calciatori adesso proveranno ad accelerare per essere al meglio della propria condizione in vista dell’inizio del campionato che per il Napoli scatterà domenica 22 agosto alle 20.45 al Diego Armando Maradona contro il Venezia.

Il comunicato

Questo il comunicato ufficiale della società. “Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro della SSC Napoli i giocatori Dries Mertens e Hirving Lozano. Questa mattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella”.

 

 

“Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago