Dries Mertens, autore del gol del momentaneo 2-1 nella sconfitta del suo Napoli contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match.
Innanzitutto il belga ha spiegato il motivo della dedica a Maradona del gol contro la Lazio e di quello di stasera: “Ho conosciuto anche la sua famiglia, so delle difficoltà che hanno avuto, mi piaceva rivolgere questo gesto a Diego“.
Sulla stagione del Napoli, Mertens è ottimista: “Una sconfitta non deve farci dimenticare che stiamo facendo bene, anche se a me i paragoni non piacciono e non so a quale Napoli assomigli quello di Spalletti. So che i giovani che ci sono e hanno giocato stasera hanno approfittato della loro occasione, e che gli infortunati torneranno: siamo una squadra forte“.
Sul suo futuro, Mertens è netto: “A me piace stare qui, anzi è un onore. Spero di farlo il più a lungo possibile. L’opzione della società per il mio rinnovo? Spero la esercitino. Poi un giorno dovrò andarmene, è la vita, ma spero sia il più in là possibile“.
LEGGI ANCHE – Spalletti: “Pagherò la multa alla squadra”
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…