Categories: News Calcio

Mertens: “La società può rinnovarmi il contratto, spero lo faccia”

Dries Mertens, autore del gol del momentaneo 2-1 nella sconfitta del suo Napoli contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

 

Innanzitutto il belga ha spiegato il motivo della dedica a Maradona del gol contro la Lazio e di quello di stasera: “Ho conosciuto anche la sua famiglia, so delle difficoltà che hanno avuto, mi piaceva rivolgere questo gesto a Diego“. 

 

 

  

“Siamo una squadra forte”

Sulla stagione del Napoli, Mertens è ottimista: “Una sconfitta non deve farci dimenticare che stiamo facendo bene, anche se a me i paragoni non piacciono e non so a quale Napoli assomigli quello di Spalletti. So che i giovani che ci sono e hanno giocato stasera hanno approfittato della loro occasione, e che gli infortunati torneranno: siamo una squadra forte“. 

 

“Un onore giocare qui”

Sul suo futuro, Mertens è netto: “A me piace stare qui, anzi è un onore. Spero di farlo il più a lungo possibile. L’opzione della società per il mio rinnovo? Spero la esercitino. Poi un giorno dovrò andarmene, è la vita, ma spero sia il più in là possibile“. 

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Pagherò la multa alla squadra”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

38 minuti ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

39 minuti ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

1 ora ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

3 ore ago

Prima pagine: “Capitano mio capitano”; “Gasp el top”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…

4 ore ago

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

12 ore ago