Brutta sconfitta per il Napoli di Mazzarri, battuto 3-0 da un ottimo Torino. Gli azzurri, in dieci uomini dopo l’espulsione di Mazzocchi, non sono riusciti a contenere la squadra di Juric, restando così fermi a quota 28 punti. Al termine della partita il direttore sportivo del Napoli Meluso è intervenuto ai microfoni di Dazn.
“Dopo la partita abbiamo fatto una piccola riunione con Mazzarri e poi con la squadra – ha esordito Meluso -. È stata una partita per la quale ci scusiamo con la nostra gente, ci dispiace molto. La squadra è irriconoscibile, stiamo pensando di fare qualcosa per stimolarla per tornare alla normalità. Le defezioni dei giocatori in Coppa d’Africa e dei piccoli problemi fisici ci hanno condizionato, ma questa non è una scusa per quanto visto in campo. Ritiro? Domani ci vediamo al centro sportivo e vediamo“.
Mazzarri è a rischio? “L’allenatore gode della massima fiducia, non ci sono riflessioni in merito“.
Sulle prestazioni: “Che ci sia una situazione diversa all’anno scorso è chiaro. Ma chi gioca nel Napoli è da Napoli, se manca qualcuno altri devono sopperire. Al momento negativo si aggiungono altre negatività. Se nel primo tempo Raspadori avesse segnato in una delle due occasioni da gol la partita sarebbe cambiata”.
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…