Pasquale Mazzocchi si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Trovato l’accordo tra il club azzurro e la Salernitana per circa 3 milioni.
Il terzino sta lasciando ora Salerno per raggiungere il capoluogo campano, dove nella giornata di domani, mercoledì 3 gennaio, sosterrà le visite mediche di rito ed effettuerà il primo allenamento agli ordini di Mazzarri nel pomeriggio.
Nei giorni scorsi, il Napoli aveva presentato un’offerta da 2,5 milioni di euro più bonus, con il club granata che aveva ribadito la valutazione di 4 milioni di euro. Adesso le parti hanno trovato l’intesa defintiva, con l’ok del dg Walter Sabatini.
In precedenza, l’entourage di Mazzocchi aveva comunicato alla Salernitana la volontà di andare a Napoli, forti anche dell’accordo già ottenuto con la società azzurra per tre anni e mezzo di contratto con opzione per il quarto. In questa stagione, Mazzocchi ha collezionato 19 presenze complessive e in carriera vanta anche una presenza in Nazionale.
Con l’arrivo di Mazzocchi alla corte di Mazzarri, Zanoli potrebbe presto salutare il Napoli per trasferirsi al Genoa per giocare con maggiore continuità e proseguire nel suo percorso di crescita. Tra i due club l’operazione (legata proprio a un nuovo innesto sugli esterni in casa azzurra) è già impostata da tempo, con il Genoa che adesso attende solo il via libera definitivo previsto a breve.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…