Categories: News Calcio

Napoli, Mazzarri: “Non siamo lucidi. Espulsione? Kvara provocato di continuo”

Il Napoli chiude con un pareggio un 2023 a due facce. Al Maradona gli azzurri pareggiano con il Monza per 0-0. Una prestazione opaca per gli azzurri, pericolosi solo nel finale di gara con due grandi occasioni per Kvaratskhelia e Gaetano. Decisivo il rigore parato da Meret a Pessina al 69′. Nel post partita Walter Mazzarri ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn.

Napoli, Mazzarri: “Non siamo lucidi, sbagliamo tante palle gol”

Mazzarri esordisce commentando il momento difficile dei suoi: “Oggi abbiamo creato 6 palle gol e non è entrata. Parliamo di un momento particolare in cui non siamo lucidi. Anguissa prende il portiere da 4 metri di distanza“. Sulla posizione di Kvaratskhelia: “Abbiamo provato una soluzione più centrale. È una situazione venuta molto bene, purtroppo anche lui non ha sfruttato l’occasione del gol. Sul gioco cerchiamo di fare qualcosa di diverso perchè lui è sempre in una morsa. Ne beneficierà se gli arbitri vedranno quando gli altri lo martoriano, delle volte sembra rugby“.

Sul poco impiego di Simeone: “L’anno scorso il minutaggio era simile. Stiamo migliorando, ci è mancato solo il gol. Quello cambia anche l’aspetto mentale, è l’unico rammarico. Meritavamo di vincere 2 o 3 a 0“. Sulla classifica: “Non la guardo, io penso a migliorare i giocatori di partita in partita“.

Mazzarri: “Espulsione? Un continuo provocare Kvara”

Sull’episodio dell’espulsione l’allenatore del Napoli commenta così: “È stato un continuo provocare su Kvara e nessuno viene ammonito. Fate vedere perchè mi arrabbio e vengo espulso. Io mi sono lamentato del fatto che nessuno prende provvedimenti, gliene fanno di tutti i colori a questo ragazzo. Guardiamo anche queste cose, perchè uno si stanca. I punti si perdono così oltre ai nostri demeriti“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 minuti ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

5 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago