Termina 2-1 la partita tra Napoli e Verona, con i padroni di casa che sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alle reti di Ngonge e Kvaratskhelia. Al termine della partita l’allenatore azzurro Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Napoli, Meluso: “Esclusione Zielinski? Decisione calcistica. È un professionista”
L’allenatore del Napoli ha iniziato analizzando il match: “Quando si fa fatica c’è più gusto alla fine… Scherzi a parte, c’è stata sofferenza per noi in panchina. Non è facile aver fatto la partita e trovarsi in svantaggio, altre squadre avrebbero mollato. Noi invece ci abbiamo creduto e abbiamo trovato la vittoria”.
Sul mancato rigore nel primo tempo: “L’arbitro sarebbe potuto andare al Var, avremmo aperto la partita subito e sarebbe stata una sfida diversa”.
“Stiamo crescendo dal punto di vista della condizione – ha continuato -. Kvara quando ha segnato si è riacceso, l’umore cambia la prestazione. Lui è un campione. Lo raddoppiano, triplicano, lo innervosiscono, ma ha una classe immensa”.
Su Zielinski: “L’altra settimana ha giocato contro la Lazio e stava bene. Io guardo agli allenamenti e se darà una mano alla squadra non ci saranno problemi. Champions? Bisogna fare delle scelte. È normale che chi sarà il futuro del Napoli abbia la possibilità di giocare in Champions”.
Chiosa finale su Lindstrom: “Doveva adattarsi al nostro calcio. Bisogna capire dove deve sentirsi più a suo agio, io ho già un’idea. Se deve giocare al posto di Kvara avrà fatica a giocare sempre, ma è un giocatore che crescerà in futuro nei prossimi anni”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…