Napoli alla ricerca di un terzino sinistro da parecchio tempo e che, negli ultimi giorni, ha mosso i primi passi per l’argentino Nicolas Tagliafico dell’Ajax. L’allenatore Erik ten Hag, però, vorrebbe opporsi alla sua cessione.
Il 29enne, però, non è l’unico obiettivo azzurro: è stato opzionato un altro obiettivo già sentito, anche nelle scorse sessioni di calciomercato, ovvero Mathias Olivera del Getafe.
È pronta un’offerta che si aggira tra i 10 e gli 11 milioni di euro complessivi, ma la formula cercata è sempre la stessa: il prestito, ma con obbligo di riscatto incondizionato.
Il Getafe, però, non vorrebbe lasciar andare il suo terzino in questa sessione di mercato, ma potrebbe anche capitolare. In caso la trattativa non dovesse chiudersi positivamente per questo gennaio, però, si chiuderà certamente per giugno. Il Napoli, però, tenterà di anticipare l’arrivo.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…